Perchè un Appartamento in Resort ?

Una soluzione per tutta la famiglia

La scelta dell’alloggio per le proprie vacanze è da sempre un argomento difficile che può creare contrasti in famiglia e che pregiudica il successo o meno delle tanto aspettate ferie.
Ogni soluzione sembra non rispondere alle necessità di tutti: l’hotel è comodo ma si ha poca privacy, il campeggio è economico ma offre pochi servizi, le case in affitto obbligano a cucinare e farsi le pulizie da soli.

Dopo anni di successo all’estero finalmente è arrivato in Italia un nuovo modo di vivere le vacanze: un appartamento dotato di tutti i comfort, costruito su misura per la famiglia, all’interno di un meraviglioso contesto resort, per non farti rinunciare alla qualità e alla comodità di casa anche quando sarai in vacanza:

  • Monolocali, bilocali e trilocali composti da camera da letto, bagno, soggiorno e cucina attrezzata;
  • Arredamento di qualità, tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, kit bagno;
  • Spese di luce, acqua, pulizie e cambi biancheria incluse;
  • Possibilità di ospitare da 2 a 6 persone;
  • Accesso ai servizi resort come piscina, giardini, zone solarium, palestra (NB: possibilità di servizi extra a pagamento come spa, lavanderia, wi-fi, campi da tennis e golf, ecc. )

Da oggi non dovrai più scegliere tra comodità e qualità: le strutture selezionate da FamiglieFelici sono apprezzate in tutto il mondo perché rappresentano l’alternativa perfetta per chi cerca la libertà di una casa vacanza e i servizi di una struttura turistica ben organizzata.

Alloggiare in uno dei resort selezionati da FamiglieFelici significa organizzare liberamente le proprie giornate, senza dover rispettare orari e programmi restrittivi; scegli tu quali posti visitare, dove mangiare e quando è il momento di un po’ di relax.