CLC Sunningdale Village - Golf del Sur, TENERIFE

HAI GIA' ACQUISTATO IL VOUCHER ?


Se hai acquistato un voucher sei in possesso del PIN, effettua ora la Richiesta Prenotazione 

VUOI ACQUISTARE IL VOUCHER ?


Se non hai ancora acquistato il voucher accedi immediatamente alla nostra pagina di vendita.

Circondato da uno scenario fantastico di colline,  dominato dalla montagna più alta della Spagna il Monte Teide, il CLC World’s CLC Sunningdale Village è situato ai bordi dell’oasi verde del magnifico Resort Golf del Sur. Qui nella parte sud dell’isola, il resort gode di una particolare e favorevole posizione a poca distanza da tutte le attrazioni offerte dai centri turistici di Playa de Las Americas e Los Cristianos. La Reception può anche organizzare attività su richiesta come: golf, tennis, sport acquatici, pesca e passeggiate a cavallo.

L'invito è dedicato esclusivamente a nuclei familiari composti da una coppia sposata o convivente da almeno due anni, più eventuali figli fino ad un massimo di 6 persone. I coniugi devono essere cittadini italiani con età compresa tra 30 e 70 anni ed avere un reddito. Essere stati all'estero almeno una volta negli ultimi 3 anni, non devono essere possessori di punti vacanze ed non essere stati negli ultimi 3 anni in uno dei resort presenti sul sito. Per i dettagli consulta il Regolamento.

Gli appartamenti al CLC Sunningdale Village sono completi di arredi confortevoli. Le zone soggiorno sono dotate di un lettore DVD, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, ferro e asse da stiro e cassetta di sicurezza, mentre l’angolo cottura è dotato di un piano cottura, forno a microonde, forno tradizionale e lavatrice. Alcune unità hanno un frigorifero /congelatore e ventilatori. Il noleggio di condizionatori d'aria portatili e di passeggini e disponibile in loco. Nell’area bar è disponibile una connessione Free-WiFi. A pochi minuti dal resort in macchina c’è il villaggio tradizionale di pescatori Los Abrigos, con i loro favolosi ristoranti di pesce allineati lungo il piccolo porto. E lungo la Costa del Silencio verso le alte scogliere di Los Gigantes, si possono scoprire alcune belle spiagge in cui fermarsi e godersi il sole.

Se decidete di rimanere nel resort oppure di fare un viaggio alla scoperta del luogo, il vostro alloggio a Tenerife è la base ideale. Al Sunningdale Village Resort potete rilassarvi presso la piscine in tutta tranquillità oppure, grazie al facile accesso alla autostrada principale, scoprire la splendida isola di Tenerife.